HomeBando: BANDO STRAORDINARIO PER L'EROGAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO PER L'A.A. 2015-16

BANDO STRAORDINARIO PER L'EROGAZIONE DI ASSEGNI DI STUDIO PER L'A.A. 2015-16

Si comunica che è stato approvato il Bando per l'erogazione di assegni di studio per l'a.a. 2015/2016 a favore degli studenti regolarmente iscritti all'Università di Sassari, al Conservatorio di Musica, all'Accademia di Belle Arti ed Istituto Superiore di Scienze Religiose di Tempio Pausania.

Al presente bando potranno partecipare esclusivamente gli studenti in possesso dei requisiti di merito previsti dal precedente bando borse di studio/servizi abitativi a.a. 2015/2016, e che sono in possesso dell'ISEE per il diritto allo studio non superiore a € 17.472,00 mentre non si considera il parametro relativo all'ISPE.

Gli studenti interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a prendere visione del bando e a presentare domanda, esclusivamente su modulo cartaceo a partire dal 21 dicembre 2015 e con scadenza il 15 gennaio 2016 ore 13.00.

Consulta il Bando

Modulo per richiedere l'assegno di studio

Canale:
Categoria bando: