HomeBando Borse di Studio e Servizi abitativi A.A. 2018/2019

Bando Borse di Studio e Servizi abitativi A.A. 2018/2019

Si informano gli studenti che è stato pubblicato il bando di concorso per il conferimento di borse di Studio e Servizi Abitativi" per l'Anno Accademico 2018/2019.

Quest'anno la richiesta dei benefici dell'ERSU, Borse di studio e servizi abitativi avverrà totalmente con le modalità online, attraverso il portale dell'Ente all'indirizzo www.ersusassari.it dove nell'Home page troverete l'Area riservata studenti - Servizi online per gli studenti. Questo servizio, semplice e rapido, ridurrà le possibilità di errore o di omissione di dati, attraverso la presenza di campi obbligatori che costituiranno un percorso guidato che faciliterà voi studenti.

ATTENZIONE! La domanda NON dovrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici del Diritto allo Studio. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere caricata in formato file/pdf e allegata durante la procedura di compilazione.

La procedura per la domanda on-line sarà attiva dal 16 luglio 2018 al 31 agosto alle ore 13.00.

Si invitano gli studenti interessati a prendere visone del bando.

Canale: